Salve a tutti!
Da qualche settimana ho un problema nell'Outlook express..inizialmente non riuscivo più ad inviare le mails, con tutti gli acconti che avevo..poi ho cambiato il Port SMTP da 25 al 587, e ora con due acconti riesco a ricevere le mails, ma non ad inviarle..invece con gli altri non ho più problemi uno é l'acconto del sito del nostro club che appartiene alla Bluewin, e l'altro é l'acconto della scuola..invece con gli acconti della GMX funziona
Questo é l'errore che mi viene mostrato(purtroppo in tedesco)

Bei der Verbindung zum Server ist ein Fehler aufgetreten. Konto: 'interclubzofingen.ch', Server: 'interclubzofingen.ch', Protokoll: SMTP, Port: 25, Secure (SSL): Nein, Socketfehler: 10051, Fehlernummer: 0x800CCC0E

Che in italiano significa più o meno:
Durante il collegamento con il server é emerso un errore. Conto 'interclubzofingen.ch', Server: 'interclubzofingen.ch', Protocollo: SMTP, Port: 25, Secure (SSL): No, Errore Socket: 10051, Numero Errore: 0x800CCC0E

E da quello che ho capito io, che é stato confermato anche dalla bluewin, il problema é la firewall..ora ho provato sia a mettere il PortSMTP 25 che 587, ma non funzionano entrambi...ce qualche altra soluzione..? :master: