CIao,
scusate ancora, per chi pratica cologno monzese, la zona di via matteotti com'e'?
http://tinyurl.com/23q34k <- mappa google
grassie.![]()
CIao,
scusate ancora, per chi pratica cologno monzese, la zona di via matteotti com'e'?
http://tinyurl.com/23q34k <- mappa google
grassie.![]()
Mamma santa, no no, dio mio noVVoVe: e poi non so se hai visto ma hai la tangenziale a due metri
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sei giusto attaccato alla tangenziale estche la mattina è perennemente bloccata
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
per non aprire un thread per ogni comune dell'hinterland, ti conviene vedere i paesi della bassa brianza vicino alla linea ferroviaria con milano, sono generalmente tranquilli e sono entro mezz'ora di treno da milano, spesso con anche delle buone frequenze.
@Ratatuia: se magari passa un mod e mi unisce i thread cambiando titolo risolvoSi per la brianza già sono a caccia, ma per ora mi serve qualcosa di temporaneo non troppo lontano da milano preferibilmente sulla metro..
e' poi io esco da milano e la est e sempre libera in quella direzione
![]()
@vificunero si vista la tange, ma sono ottimista sara all'inizio della via non alla fine
grazie come sempre![]()
Originariamente inviato da FreeManX
@Ratatuia: se magari passa un mod e mi unisce i thread cambiando titolo risolvoSi per la brianza già sono a caccia, ma per ora mi serve qualcosa di temporaneo non troppo lontano da milano preferibilmente sulla metro..
e' poi io esco da milano e la est e sempre libera in quella direzione
![]()
@vificunero si vista la tange, ma sono ottimista sara all'inizio della via non alla fine
grazie come sempre![]()
dato che prendo il pullman ogni mattina che fa la tangenziale e poi esce a cologno nord (direzione milano, proveniente da vimercate) ti posso assicurare che la est in direzione milano è perennemente bloccata da cologno nord in giù e a volte anche da carugate![]()
ed infatti io ho detto che esco da milano, vado ad agrate ed e sempre libera!!... almeno quando ci passo io!!Originariamente inviato da Ratatuia
dato che prendo il pullman ogni mattina che fa la tangenziale e poi esce a cologno nord (direzione milano, proveniente da vimercate) ti posso assicurare che la est in direzione milano è perennemente bloccata da cologno nord in giù e a volte anche da carugate![]()
![]()
mi caschi a fagiuolo... quanto ci impieghi con i mezzi da vimercate a milano?Originariamente inviato da Ratatuia
tnx
no veramente guarda, ti esorto a scartare immediatamente questa opzioneOriginariamente inviato da FreeManX
grazie come sempre![]()
![]()
Sto nella Pampa