Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

windows non parte più dopo aggiornamento

Ciao a tutti! Ieri ho scaricato ed installato i seguenti aggiornamenti per Windows XP: KB931768 e KB930916, oltre ad un aggiornamento per Windows Media Player 11. Dopo l'installazione ed il riavvio del pc, ora mi compare solo una schermata nera stile DOS che mi comunica che non è possibile avviare Windows normalmente. Ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma niente, lampeggia un po' lo schermo e poi torna alla schermata nera. Cosa posso fare??? Oltre ovviamente a un bel FORMAT???

Ho Windows XP SP2.

Riesco comunque ad accedere ai contenuti nel pc grazie ad un sistema operativo di fortuna che parte da CD.

Se riesci ad aprire istallazioni/applicazioni da li elimini gli agg....o dalla cartella Windows (abilta la visualizzazione di cartelle nascoste e cerca una cartella $....), poi completi la disinstallazione nel registro inserendo nel cerca (modifica-trova ) i soliti numeri Kxxxx oppure Qxxxx.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

ciao... avevo tentato questa strada, ma quando ho provato a disinstallare gli aggiornamenti mi diceva che mancava qualche dll.. così ho formattato tutto e ripristinato con il cd di ripritino ma il problema continua a presentarsi, per cui oserei dedurre che sia un problema di hardware, e non di software... qualche idea?

Bho se in fase di installazione e formattazione non hai avuto problemi (schermate blu) escluderei hardware interno non so magari è qualche periferica collegata al pc dovresti cominciare ad accenderlo con meno cose possibili collegate per poi collegarle e trovare l'inghippo...
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Permessi di invio