Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come creare un sito di e-commerce

salve
    vorrei chiedere come posso creare un sito di e-commerce con tanto di catalogo e carrello, con che programma posso farlo?
    grazie anticipatamente per le risposte che spero siano esaurienti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    con un'ottima conoscenza di (x)html, css e linguaggi lato server. Creare un e-commerce non è affatto semplice, e anche se puoi trovare script preconfezionati in rete hai bisogno almeno delle conoscenze di base per intervenire nella personalizzazione/gestione del codice. Considera anche che un e-commerce ha bisogno di avere script sicuri, affidabili e senza bug, ricorda che hai a che fare con i soldi, e se sai i linguaggi, sai leggere e compilare le pagine nel modo corretto.

Cyà

Originariamente inviato da Myaku
    con un'ottima conoscenza di (x)html, css e linguaggi lato server. Creare un e-commerce non è affatto semplice, e anche se puoi trovare script preconfezionati in rete hai bisogno almeno delle conoscenze di base per intervenire nella personalizzazione/gestione del codice. Considera anche che un e-commerce ha bisogno di avere script sicuri, affidabili e senza bug, ricorda che hai a che fare con i soldi, e se sai i linguaggi, sai leggere e compilare le pagine nel modo corretto.

Cyà
    esatto

ragion per cui, se ci dici che linguaggio userai ti spostero' nel forum adeguato

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per gli script preconfezionati e gratuiti leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=10327977
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio