Salve ragazzi, ho un problema con i fogli CSS, su IE e Opera si vede bene, ma su firefox non li legge proprio.. Vorrei capire il perchè.. è la prima volta che mi capita... il sito è www.erghe.com.Grazie in anticipo
Salve ragazzi, ho un problema con i fogli CSS, su IE e Opera si vede bene, ma su firefox non li legge proprio.. Vorrei capire il perchè.. è la prima volta che mi capita... il sito è www.erghe.com.Grazie in anticipo
E impossibile (almeno per me) metter mano a quel codice. E` scritto in HTML2 o 3, un linguaggio di almeno 10 anni fa, che ora non si usa piu`.
Dovresti scegliere un linguaggio piu` moderno (almeno HTML4, ma io consiglierei XHTML 1.0), impostare la DTD correttamente e seguirne le regole.
E tutte le formattazioni vanno realizzate tramite CSS, eliminando quindi gli attributi di formattazione.
Puoi vedere i tutorial di (X)HTML e di CSS di questo sito.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ti ringrazio della risposta, ma ho sempre lavorato in quel modo iniziando il codice sempre e solo con <html>, è la prima volta che mi capita.. qualcuno sa aiutarmi?