Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: come fare bozza sito?

come fare bozza sito?

Premetto che è il sito (nn in azienda) che faccio ho definito +/- le cose da fare.
    Mi è stata chiesta una bozza del sito, siccome ho sempre lavorato + che altro su codice e di ste cose nn ne sò molto, mi potete dire come posso fare una bozza del sito, con quali strumenti ect?
    Su carta andrebbe bene?
    di solito dopo la bozza approvata vi fate pagaRE un anticipo per iniziare?
    Grazie mille.
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    sposto su grafica.
    Non si puo' parlare di prezzi qui solo info tecniche

non ho parlato di prezzi..
    chiedevo come si faceva la bozza..e dopo ho solo chiesto per i tempi di pagamento.
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

Originariamente inviato da the incredible
    e dopo ho solo chiesto per i tempi di pagamento.
    si.. solo info tecniche appunto, chiedere i tempi di pagamento è ot su questo forum come tutto cio' che riguarda l'aspetto economico della realizazione di un sito

Utente di HTML.it

Re: come fare bozza sito?

Premetto che è il sito (nn in azienda) che faccio ho definito +/- le cose da fare.
    Mi è stata chiesta una bozza del sito, siccome ho sempre lavorato + che altro su codice e di ste cose nn ne sò molto, mi potete dire come posso fare una bozza del sito, con quali strumenti ect?
    Su carta andrebbe bene?
    di solito dopo la bozza approvata vi fate pagaRE un anticipo per iniziare?
    Grazie mille.
    per la bozza puoi usare qualsiasi programma di grafica, da corel draw, freehand, illustrator, photoshop.... alla fine puoi avere qualsiasi tipo di zappa, ma se non sai zappare

e a mano sarebbe troppo poco professionale?
    beh sapete una cosa mi faccio troppo problemi..
    se volevano una bozza professionale andavano da un azienza che chiedeva almeno 5 volte quello che ho chiesto io..
    se va bene è così..
    non si può dare per una panda vecchia e avere una ferrari..e fin troppo..

Utente di HTML.it
    e a mano sarebbe troppo poco professionale?
    beh sapete una cosa mi faccio troppo problemi..
    se volevano una bozza professionale andavano da un azienza che chiedeva almeno 5 volte quello che ho chiesto io..
    se va bene è così..
    non si può dare per una panda vecchia e avere una ferrari..e fin troppo..
    ehehehehe
    se vuoi cmq posso aiutarti io, possiamo collaborare... faccio molte bozze per programmatori...
    la mia email

ti ringrazio ma ci prendo talmente poco visto che siamo in due programmatori che mi sà che la bozza la faccio nella carta igenica..cmq a parte questo cmq ho capito che un modo professionale sarebbe di fare il disegno su photoshop ect..

Originariamente inviato da loveangel
    ehehehehe
    se vuoi cmq posso aiutarti io, possiamo collaborare... faccio molte bozze per programmatori...
    la mia email
    per queste cose c'è il forum annunci o i messaggi privati, e direi anche basta ot, grasssieeee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cyberman
    per queste cose c'è il forum annunci o i messaggi privati, e direi anche basta ot, grasssieeee
    ehehehe
    scusa, era più per scherzare... sto aspettando nel forum che qualcuno mi riconosca quei maledetti fonts che non trovo e cosi cazzeggiavo

Permessi di invio