Mi è arrivato oggi il modem succitato Tiscali UTtarcom UT-300R2U, faccio partire il CD-ROM e il programma va avanti, ma dopo un pò dovrebbe chiedermi di collegare il filo USB al PC come da guida che vedete qui http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/ut300r2u/
Aspetto un sacco di tempo ma non mi chiede di collegare il modem alla porta USB del PC, ho riavviato il PC e provato nuovamente ma niente. Vado nel pannello di controllo e clicco su nuovo hardware,si legge che sta rilevando l'hardware non compatibile Plug&Play mi rileva il modem che compare come Texas Instrument, ma poi non succede nulla, poi mi esce una lista da cui scegliere l'hardware, se scelgo modem mi escono quelli analogici, cosa scelgo allora? Quando scelgo dal CD-ROM il driver da utilizzare mi dice come se sul CD-ROM non ci fosse nulla, eppure il file è eseguibile se vado a cliccare nel CD-ROM. Ho "Windows 98 4.10.2222 A", sarà perchè è solo per Windows 98 SE è il mio non sembra proprio W98 SE o perchè è ADSL 2?
P.S: Ho scaricato dal sito Tiscali il driver appropriato per il modem ma siamo sempre lì!