Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: è spam?

è spam?

Scusate ma usare ben 4 <title> in head e spam?
    tipo ho letto un sito che piu o meno faceva cosi:
    <head>
    <title>formaggi tizzio caio e sempronio S.n.c.- produzione e vendita Formaggi a Parma Home page</title>
    <title>Formaggi a parma</title>
    <title>sformaggi</title>
    <title>formaggi latticini mozzarelle burro e latte a Parma </title>
    piu description cariche fino all'inverosimile
    piu piu piu

Spam o non spam penso che sia una "giocata" davvero inutile e dannosa...
    Francesco Gori
    WWW Passion Weblog

Penalizzazione, nel caso di poca autorevolezza...

Non credo il ben perchè comunque google non ha interesse a cacciare siti sovra-ottimizzati, lo fa solo con siti potenzialmente dannosi con l'utente.

Sicuramente, appena lo spider comprende il trucchetto, le tue pagine vengono spedite in chissà quale posizione nei meandri della serp
    Francesco Gori
    WWW Passion Weblog

no non e mio io non agisco cosi
    era solo curiosita sto studiando la concorrenza

Utente di HTML.it
    No, testo e il codice devono essere piu logici possibili, con i contenuti concreti e ben organizzati.

Poi ci sono i link di valore che ti fanno salire.

Mah a mio avviso nel peggiore dei casi lo spider considera buono solo il primo o l'ultimo title, gli altri vengono ignorati. Mi sembra, da un topic di un po' di tempo fa, che pure Joomla avesse la strana abitudine di mettere due tag title per ogni post ma mai visto joomla.com essere penalizzato per questo...

Poi ovvio... se metti quattro volte il sale la minestra sarà una schifezza di sicuro

una cosa è certa....il webmaster di quel sito farebbe meglio a darsi all'agricoltura

be allora guardate questo cercando serramenti genova il primo della serp cuccati cosa non ha usato di link inutili per non parlare di codice VVoVe:

Originariamente inviato da francesco321654
    be allora guardate questo cercando serramenti genova il primo della serp cuccati cosa non ha usato di link inutili per non parlare di codice VVoVe:
    dimentichi di dire che in totale ci sono poco più di 200.000 risultati per quella query.....ergo è una SERP poco competitiva e i filtri su quella SERP sono al minimo possibile

Permessi di invio