Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pirelli alice gate

pirelli alice gate

Ho un modem (o router) pirelli gate 3.46 con sw 2.0.8 che mi sono ritrovato ad avere avendo acquistato un kit alice mia con l'aladino wifi. Ha il software bloccato, riesco solo ad accedere alla pagina principale con 192.168.1.1 e niente più. Qualcuno sa come riuscire a configurarlo?

Guest
    Purtroppo per l alice gate non ce una maniera per sbloccarlo , gli devi cambiare firmware con uno compatibile ma non te lo consiglio se e della Telecom , comunque ti garantisco che emule funziona anche con alice gate con Id alto e senza aprire nessuna porta lo provato di persona

L'alice gate è di mia proprietà avendolo acquistato con il kit alice mia. A me sinceramente interessava l'aladino wifi, ma visto che ho acquistato pure il modem, non capisco perchè la telecom debba mettere in commercio un apparecchio azzoppato. A cambiargli il software non ci penso nemmeno perchè in garanzia. Vorrà dire che se non c'e modo di poterlo configurare, scriverò al garante delle telecomunicazioni, alle associazioni dei consumatori e a Mi manda raitre. E' ora di finirla con la prepotenza e l'arroganza della telecom.

Guest
    Originariamente inviato da licata55
    L'alice gate è di mia proprietà avendolo acquistato con il kit alice mia. A me sinceramente interessava l'aladino wifi, ma visto che ho acquistato pure il modem, non capisco perchè la telecom debba mettere in commercio un apparecchio azzoppato. A cambiargli il software non ci penso nemmeno perchè in garanzia. Vorrà dire che se non c'e modo di poterlo configurare, scriverò al garante delle telecomunicazioni, alle associazioni dei consumatori e a Mi manda raitre. E' ora di finirla con la prepotenza e l'arroganza della telecom.
    Non serve a nulla che scrivi a quelle istituzioni tanto non ti risolvono il problema semmai puoi prendertene uno che lo puoi configurare tu

Permessi di invio