La parola sòla a Roma vuol dire fregatura !!!
Infatti ragazzi, nonostante io abbia navigato alla grande durante la mia prima settimana di abbonamento ad Alice 20 Mega, è da 2 settimane che ho segnalato già 3 guasti !!!
Il bello è che le prime due segnalazioni sarebbero state "evase" dalla telecom ma, quando ho effettuato la mia terza segnalazione di mal funzionamento mi viene risposto dal 187 : " Lei gentile cliente, ha la linea che si è rovinata e quidni probabiulmente non supporta queste alte velocità. Le mandiamo in 3 gg dei tecnici ( sarebbero dovuti arrivare ieri e non sono venuti ) per effettuare dei controlli fuori e dentro la sua abitazione.
Se lei non abita vicino alla centrale allora dovremmo fare un downgrade della sua velocità !!!"
Beh io mi domando : ma perchè queste cose non vengono dette prima della sottoscrizione dell'abbonamento ?
Sono 2 settimane che mi trovo con una connessione che dira 30 minuti e che per 5/6 opre non si aggancia più.
Chi mi può dare un consiglio per essere risarcito da Telecom ?