Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Disabilitare i link di una pagina esterna

Buongiorno a tutti!
    Innanzitutto devo caricare una pagina esterna e questo per ora lo faccio con un semplice include in php (ho aperto un thread nella sezione php per sapere se c'è un metodo migliore).

Di quella pagina esterna devo disabilitare tutti i link che contiene, qualche suggerimento???

La mia applicazione è composta da quattro file, il primo salva un url in una variabile che è passata al file translate.php con il metodo POST, il secondo è translate.php, il terzo è la pagina loadEvent.html che carica il Javascript prova.js.

La pagina translate.php include la pagina loadEvent.html che a sua volta permette di richiamare lo script.

pagina translate.php:
    Codice PHP:
    <?php
    include("loadEvent.html");
    $url $_POST['url'];
    include(
    $url)
    ?>
    pagina loadEvent.html
    codice:
    <html>
    <SCRIPT Language=Javascript src="prova.js"></SCRIPT>
    <body onmouseover="whichElement(event)" onmouseout="disableBorder(event)" onclick="prendihtml(event)">
    </body>
    </html>
    by ilBassa

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il javascript non puo' interagire con pagine appartenenti ad altri domini, se cosi' non fosse il primo che arriva avrebbe il controllo sulla navigazione nel web... e qualcosa mi dice che non saresti tu.

Gia' il visualizzare nelle proprie pagine il contenuto di quelle degli altri senza autorizzazione e' un reato, ma cercare di trovare qualcosa che possa limitare la liberta' degli utenti mi pare insano.

Spero di aver travisato le tue intenzioni, se vuoi mi puoi scrivere in privato, nel frattempo qui chiudo a termini di regolamento.

cia o

ps: vedo che oltretutto hai fatto crossposting con il forum PHP... segnalo al relativo moderatore
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio