Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mandriva e DVD DL

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

Mandriva e DVD DL

Ciao a tutti ho un pioneer 110d che ho usato senza problemi fino a poco fa, il problema sembra essere solo nei dual layer e principalmente solo su quelli da scrivere, visto che ho già fatto una prova con uno masterizzato con k3b e lo legge perfettamente,
    Detto questo appena metto dentro un dual layer vergine mandriva lo monta ma al momento di leggerlo mi apre una finestra : errore demone KDE

/dev/hdd: Input/output error
    mount: /dev/hdd: impossibile leggere il superblocco

Da che dipende sto c... di errore visto che prima fungeva benissimo e cmq i cd e i dvd li legge e scrive benissimo, ah dimenticavo che quando masterizzo con growisofs mi dice anche in questo caso errore superblocco e se parte cmq il dvd me lo brucia. Datemi una mano a risolvere grazie....

"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Utente di HTML.it
    se ho capito bene il prob. te lo da growisofs, non puoi usare k3b ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

eh no x alcune masterizzazioni non va bene... cmq prima non dava questo errore non so che pensare forse sono i supporti scadenti?? ho degli aone che cmq un mesetto fa non mi hanno dato questi problemi. Il fatto cmq rimane di questo errore nel momento che tenta di montare e visualizzare il dvd vuoto
    cmq adesso sto provando sotto win x verificare che non sia un errore del masterizzatore o un problema suo con questi supporti...

e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

La masterizzazione equivalente che aveva fallito in linux è riuscita senza problemi sotto win, ci deve essere qualcosa nel montaggio del dvd dl che non va, ma se non ho modificato nulla dov'è il problema???

Riprendo questo mio post x chiedere nuovamente aiuto ho cambiato anche marca di dvd ho messo un memorex e fa lo stesso errore, sono andato in sistema configurazione hardware e ho reimpostato i settaggi dvd ma nulla sempre lo stesso anzi dice anche che non ho i permessi x scrivere nonostante li abbia, infatti con un dvd nornale non ho di questi problemi il fatto persiste non riesco a montare nessun supporto vergine dual layer, suggerimenti ??? grazie...

Permessi di invio