Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Un prato ad elevata risoluzione ... dove lo trovo?

Salve colleghi stimati

Mi è stato commissionato un pannello adesivo 500x100 da applicare su una parete di una veranda. Tale maxi adesivo deve riprodurre un prato, una sorta di "trompe l'oeil" informatico ... cioè deve dare l'impressione che al di là della stanza vi sia davvero un prato fiorito (quindi immagine nitida, prospettiva, ecc...).

Ovviamente per ottenere ciò, so che necessito di una foto di grandi dimensioni ma sopratutto elevata risoluzione anche perchè per rendere quell'effetto realistico non posso certo ridisegnare o vettorializzare un campo intero! Non ci sarebbe nè il tempo ma nemmeno una cifra congrua per il committente.

Quindi chiedo a voi ... dove posso reperire immagini che facciano al caso mio? Anche perchè sul prato non mi è stato dato una indicazione precisa (che siano prati fatti di rose, garofani o girasoli conta poco). Spero qualcuno di voi possa darmi i suggerimenti giusti. Grazie.

Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Come avviene il pagamento? Un conto Paypal ad esempio è accettato?
    Grazie per la segnalazione ... chi ne ha altre, sarebbe gradito le fornisse.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Buong
    Come avviene il pagamento? Un conto Paypal ad esempio è accettato?
    Grazie per la segnalazione ... chi ne ha altre, sarebbe gradito le fornisse.
    nelle faq

prova su www.dreamstime.com: qui le foto costano veramente poco,
    e dai un occhiata anche su www.morguefile.com... qui ci sono foto un pò amatoriali, ma se cerchi ce ne sono di belle... e sono gratuite.

Daro subitissimo un'occhiata ... mercì

Permessi di invio