Salve a tutti.Questo è il mio primo post e se ho sbagliato sezione chiedo scusa.
Da qualche settimana se provo a scaricare file da un qualsiasi sito internet,il download avanza regolarmente ma poi,a volte al 5%,a volte al 20%,si arresta;con msn i download non partono proprio.Altro problema...a volte gioco online,anzi cerco di farlo,con gtr2 e con rfactor e tutti e due mi danno la stessa rottura di scatole.Spiego meglio:esco dai box,giro lanciato,giro cronometrato e come passo la linea del raguardo...zac!Perde la connessione e mi riporta al menù principale...e lo fa sempre!!!sia di giorno che di notte stessa storia.Con gtr2 non vedo se hostano le partite,se hosto io qualcuno mi vede,qualcuno no;con rfactor mi vede i server vuoti e poi se entro ci sono decine di persone...non so più dove sbattere la testa anche perchè sta situazione comincia davvero stancarmi.Ho win xp pro sp2,Ie7,avast(che tra l'altro dalle scansioni non risulta niente),adaware,hijackthis(stessa storia di avast).Alice 2 mega Flat,modem aethra eb1070 sempre della telecom con driver appena aggiornati...Sapete aiutarmi?