Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

C# - PROBLEMA CRYSTAL REPORT Vs2003 su Windows Vista

Ho realizzato un'applicazione windows forms in vs2003 che utilizza Crystal Report di Vs2003 per la stampa dei report.

Ho creato il pacchetto di installazione includendo i module merge di CR inserendo anche il license Key, e ho installato il programma su vari pc con s.o. Win2000/winNT/WinXP e non ho mai avuto porblemi.

Ho installato il software su Vindows Vista Bussines e quando lancio le stampe mi esce il seguente errore:

"Operazine di Crystal Report non Riuscita perchè non è stato possibile ottenere una licenza gratuita nel tempo allocato"

Quanlcuno riesce a darmi una mano a risolvere il probelma.

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao questo articolo su questo forum puo' esserti molto utile secondo me,
    http://www.dotnethell.it/forum/messa...?ThreadID=4636

ti ricordo che l'installazione su vista è un po particolare, per esempio se non hai privilegi di amministrazione non puoi registrare dll ecc, se hai delle dll o file che andrebbero in cartelle di sistema ti conviene concentrare il tutto su una cartella nel percorso della tua applicazione.
    Che cosa usi per fare i pacchetti di installazione?

Ho gia fatto il test del link ma non ho ottenuto risultati.

Il pacchetto di installazione l'ho creato con il Vs2003 e ci ho messo dentro i moduli di merge necessari al CR e ho anche inserito il license key.

la cosa strana è che lo stesso pacchetto installato su macchine Win2000/XP/98 non nessun problema.

Grazie

Utente di HTML.it
    VAIA METTERE FILE DENTRO LA CARTELLA DI SISTEMA DI WINDOWS VISTA?

Utente di HTML.it
    vai ad intaccare la cartella di sistema di windows vista?
    quando esegui il setup lo esegui come amministratore di sistema?l'uac di windows vista è molto restrittivo.
    prova ad usare un altro prodotto per fare i pacchetti tipo inno setup compiler gratuito o wise installation

Nel pacchetto di installazione ho inclusso i mudili di merge di crystal report che vengono messi nella cartella assembly di windows

Utente di HTML.it
    prova ad usare un altro pacchetto per creare i setup, innosetup per esempio, quando installi fai tasto destro del mouse e scegli il comando esegui come amministratore

Permessi di invio