Originariamente inviato da Vampiro75
Innanzitutto
Salve a tutti..questo è il mio ptimo post su questo forum
Sentite cosa mi è successo.....questo vi fa capire che siamo in
italia
In data 24 aprile mando raccomandata A/R di disdetta del servizio
telefonico tele2 in ULL su linea ex telecom
In data 27 Aprile faccio contratto fastweb Full su nuova linea
telefonica (con nuovo numero)
In data 14 maggio viene l'omino telecom a tirarmi il nuovo doppino
affitato da fatweb per la mia richiesta di nuova linea
In data 22 maggio mi attivano la linea Fastweb Full
In data 25 maggio pomeriggio la mia linea fastweb smette di
funzionare: tirando su il telefono sento che c'è un alinea
telefonica attiva ma NON E' quella di fastweb, bensi la mia vecchia
linea tele2 che pensavo di aver iisdetto
Ho chiamato il 192.193 per richiedere l'itervento di un tecnico che mi
assegano per domenica mattina alle 9:00
nel frattempo chiamo Tele2 perchè mi viene il dubbio che la
disattivazione a loro nno sia andata a buon fine: la signorina di
tele2 mi conferma che per loro il contratto che avevo è cancellato
Ma facendo le prove col Telefono riesco a chiamare (ma non a
ricevere) col mio vecchio numero..allora provo a chiamare il 187...e
SORPRESA!!!
per loro io in data 17 maggio ho atto richiesta di RIENTRO in telecom
con la mia vekkia utenza (che nel frattempo era passata sotto
tele2)...praticamente quei COGLIONI di tele2 han girato la pratica a
telecom dicendogli di farmi rientrare in telecom...quando in effetti
io nno volevo
Praticamente sti DEFICIENTI di telecom han mandato un tecnico alla
centralina del mio paese e mi han riattaccato alla vekkia linea che
nel frattempo io pensavo fosse disattivata (ma che in realtà adesso è
in migrazione su telecom da Tele2) e staccandomi dalla nuova linea
Fastweb
Ora DOmenica il tecnico Fastweb non ha potuto fare Molto in quanto non
aveva accesso alla centralina Telecom del mio paese...rimandandomi a
Lunedì
in effetti stamattina (oggi lunedì) mi è ritornata la Linea
fastweb...ma ADESSO c'è questo problema della vecchia linea che pende
sulla mia testa.
Ho chiamato di nuovo il 187 chiedendo come fare per Disattivare la
vekkia utenza telefonica e la signorina mi ha detto di mandare una
raccomandata A/R alla sede di Asti che è servizio clienti
residenziali..e di sbrigarmi perchè non è detto che il rientro a
telecom non avvenga comunque anche su MIO ESPLICITO SOLLECITO DI
SABATO 26/05 (con nota scritta dall'operatore)
INSERITO NEI LORO SISTEMI per cui io Non intendevo ritornare in Telecom da Tele2
Adesso ho paura che questi CRIMINALI di Telecom mi rimandino di nuovo
un tecnico alla centralina per riattaccarmi il numero vekkio..DI
NUOVO ..staccandomi la nuova linea Fastweb ancora
Morale son stato da 25/05 pomeriggio a lunedì 28/05 senza Adsl e senza numero fastweb ma con la vekkia numerazione
oltre la raccomandata avete altri suggerimenti??????