Ciao a tutti,
avrei bisogno di implementare in una normale pagina html un form per invio email con nome cognome ect ect senza pero modificare la pagina.
Come posso fare?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di implementare in una normale pagina html un form per invio email con nome cognome ect ect senza pero modificare la pagina.
Come posso fare?
Se non vuoi utilizzare la action="mailto:qualcuno@dominio" dell'html non puoi fare altro che cambiare estensione al tuo file da html a php e lavorare al form (trovi milioni di esempi e tutorial)Originariamente inviato da pinaz
Come posso fare?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
"il linguaggio e indifferente basta che non mi rovini" la pagnia php o asp uguale... ne consigli uno?
crato ma poi come faccio ad evitare che dopo che ho cliccato invia mi finisca in una pagina bianca?
puoi anche rimandarla a se stessa, e se l'operazione va a buon fine stampa un messaggio, u un intera apagina, insomma quello che vuoi