Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Profilazione utente .NET 2.0

Ciao, sto usando il sistema di autenticazione .NET, ho creato un profilo utente std ma ora vorrei aggiungere alcuni campi personalizzati... qualcuno sa dirmi dove posso trovare un tutorial (o un esempio dettagliato) che mi spieghi meglio come gestire la creazione di campi personalizzati in fase di creazione utente?

Ultimo dubbio: dovendo inserire, sempre in fase di registrazione, un'area nella quale l'utente sceglie da un elenco di alberghi (cmq un elenco recuperato dal DB) quelli desiderati, impostando anche un valore (quindi un inserimento aggiuntivo oltre alla selezione), come potrei gestire questa parte?? Intedo un elenco delle selezioni (alberghi) e degli inserimento (valori per ogni alberghi) fatti in fase di registrazione.

Grazie

Ciao, per quel che riguarda la prima domanda prova a cercare su google Profile Asp.Net
    magari con la parola chiave how to, o custom.

Utente di HTML.it
    Grazie mille!!! Per quanto riguarda la seconda??

Grazie

Per la seconda, se ho capito quello che vuoi è l'accoppiata valore + descrizione.
    Ma se cosi è non è il normale comportamento delle Drop list?

Utente di HTML.it
    Per la seconda avrei bisogno di una struttura aggiuntiva, in quanto per ogni utente devo memorizzare X records (scelti dall'utente)... quindi vorrei capire come gestire questa struttura aggiuntiva.

Grazie

Se hai n righe per ogni utente da memorizzare e sono coppie di descrizione valore
    quel che fa al caso tuo è un hashtable

Utente di HTML.it
    mmm potresti spiegarmi meglio??

Magari con un esempio? (se non chiedo troppo)

Permessi di invio