Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cambio di schermo fra notebook

Salve a tutti !

L'altro gg il mio "buon" fratello ha avuto la bella idea di pestare il mio notebook (un pò antiquato) ... risultato? Schermo sfasciato nel lato dx (sono venute delle crepe simili al vetro). Siccome è un 15 pollici , e un mio vecchissimo notebook è un 15 pollici pure lui ... bè li ho smontati per sostituirli (prima volta che smonto un portatile) ma nada , l'attaccatore per i monitor è leggermento diverso e non posso inserire il mio vecchio monitor nel mio notebook. C'è la possibilità di trovare qualche adattatore? Di cambiare "manualmente" la parte finale della piastrina? Oppure mi consigliate di comprare uno schermo nuovo (Se esistono )?

Vi ringrazio

Edoardo

.. comprare uno schermo nuovo?? ... bhe' la domanda piu' corretta non e' "se esistono?" ma "quanto costano?" io ho avuto un problema simile al tuo e per un lcd da 11.3" del vecchio portatile mi erano stati chiesti circa 400E .. a quella cifra ho preferito comprare un portatile nuovo.
    Avevo anche provato a cercare su rete, avevo trovato qualche schermo a prezzo piu' "decente" pero' in quei casi, casualmente, non era piu' disponibile. In altra occasione avevo trovato lo schermo usato ad un prezzaccio, circa 20euro + spedizione, pero' veniva da Singaopre .... ed in questi casi non e' che mi fidi moltissimo.

Ahahah ^^ Si effettivamente non ci avevo pensato più di tanto. eheh .

Su ebay per ora non ho trovato niente , sperem bene

Permessi di invio