Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

aiuto con flash player

ciao ragazzi,
    ho disinstallato per sbaglio flash player dal mio notebook con windows vista basic VVoVe:

ho provato da questo sito a scaricarlo e tutto bene fino a quando mi dice che il programma di installazione non ha individuato la cartella dei plug-in del browser...
    poi dice fare clic su sfoglia e individuare la directory dei plug-in..per effettuare l'installazione su questa directory premi installa..infine dice che i plug-in possono essere installati anche in altre directory ma la loro operatività col browser potrebbe risultare compromessa...

ora..io ho impostato come destinazione: c: \windows\system32\macromed\flash

ho provato a dire installa in questa directory ma al riavvio di windows non è successo niente e non mi fa visualizzare tanti siti (avevo bisogno urgente di vedere quello del trony per un frigorifero..ma non c'è verso!!!!)

potete indicarmi la destinazione giusta di dove mettere i plug-in???

grazie a tutti

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Benvenuta.

Occhio la prossima volta ai titoli: se metti aiuto, help e similari il 3d viene chiuso.

titolo modificato.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Cercando con google

codice:
    Alcuni hanno riscontrato problemi con il plugin Flash 9 di macromedia e l’ Internet Explorer 7 presente su Windows Vista. Il plugin funziona correttamente nel senso che visualizza le animazioni, ma in pratica anche se correttamente installato, il flash non viene “rilevato” da alcuni siti internet che chiedono nuovamente di installarlo, anche se già presente.

Per risolvere questo problema è sufficiente lanciare il programma C:\ Windows \ System32 \ Macromed \ Flash \ FlashUtil9b , (eventualmente disabilitate il firewall se vi restituisce un errore del tipo che non riesce ad accedere a internet) e una volta sistemato il problema riavviare il computer.

Una volta riavviato i siti con rilevazione di flash all’avvio non daranno più problemi.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

flash player

scusa la mia ignoranza totale in materia..come faccio a lanciare il programma c\windows\system32 etc etc??? devo digitare nella famosa directory nella fase di installazione del programma questa striscia che mi hai scritto??

grazie e scusa :rollo:

No tu vai nella cartella in cuoi hai installato c: \windows\system32\macromed\flash li cerchi FlashUtil9b doppio click per avviarlo
    (Voltaire)

dirai che sono proprio negata..hai ragione..
    apro la cartella macromed flash e trovo solo 2 files..
    flash9c.ocx
    NPSWF32.dll

niente a che fare con FlashUtile9b...
    aiutami ti prego

Facciamo una cosa semplice installa questo browser che è di granlunga superiore a ie7 e nn dà problemi http://www.mozilla-europe.org/it/ poi vai sul sito che tu vuoi avere flash ed in alto ti comparirà la scittya installare plugin mancanti clicca su installa e così hai risolto il tuo problema....

cmq cerco la soluzione al problema a ti farò sapere ciao
    (Voltaire)

flash player

grazie 100000 ho fatto come hai detto con mozilla e...voilà i siti tornano ad animarsi!!!

6 un amore

cris

Permessi di invio