Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Preload Problemi Inspiegabili

Ragazzi...io sto impazzendo e vi imploro...DATEMI UNA MANOOOOOOOOO...

Il problema è questo...ho realizzato un sito e ora stavo per mettere il preload...per realizzare il preload mi sono rifatto a questo articolo http://flash.html.it/articoli/leggi/...e-e-preload/3/ il problema è che se metto il preload in nuovo file .fla mi funziona tranquillamente e durante la fase di test movie lo provo a diverse velocità e tutto procede a meraviglia...quando però lo metto nel sito che mi interessa non mi funziona più...non solo...se testo il download mi funziona solo a 56k altrimenti mettendo un'altra velocità superiore mi parte direttamente il sito...e vi assicuro che non dipende dal fatto che il sito è molto leggero perchè guardando l'output vedo che ancora il sito sta caricando...vi prego...sono le 5 e mezza di mattina e ci combatto da una notte...sperando nel vostro buoncuore ora vado a letto...ciao!

ragazzi...non so come spostando il preload nel secondo frame al posto di metterlo nel primo mi funziona...qualcuno sa darmi una spiegazione ragionevole a tutto ciò? vi prego altrimenti impazzisco...

Scusa ma se ti funziona a 56 k significa che funziona. Semmai il problema si pone sulla velocità di downolad.

Comunque, come è strutturato il sito su cui lo metti? Esistono dei linkage?

praticamente ho spostato il preload di una frame e mi funziona regolarmente...non ti so dire perchè...vedi l'esempio che ho linkato

Permessi di invio