Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sito tutto in flash, troppo pesante?!?!?

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, io devo realizzare un sito di circa 6-7 pagine, ovvero 6-7 collegameti ad altre sezioni del sito (non so se mi avete capito) dove ci sarà poco testo, e poche foto. Stavo pensando di realizzarlo tutto in un unica pagina flash, ma potrebbe arrivare a pesare almeno 350-400 kbyte. Un po troppo forse anche per chi ha l'ADSL.

Cosa mi consigliate voi per evitare di far scaricare tutto il sito prima di iniziare a vederlo?? Potrei creare una scena per ogni sezione/pagina in modo tale, che la scena si carica appena l'utente clicca sul link della pagina che vuole vedere?? fatemi sapere...e grazie per l'aiuto

Caro stefanius,
    in realtà l'uso delle scene non divide il filmato in tanti frammenti e, di conseguenza, non lo rende meno pesante, le scene sono una divisione fittizia del filmato, in realtà la timeline del filmato è unica.
    Per evitare che l'index del sito sia troppo pesante, potresti creare più file e richiamarli dall'index tramite dei pulsanti con il metodo loadMovie (per caricare il filmato esterno su un movieclip vuoto) o loadMovieNum (per caricarlo su un livello).
    Bye
    RS95

ed a chi naviga sembrerà di trovarsi sempre sulla stessa pagina oppure noterà il cambio di filmato??

Il cambio del filmato non si nota in quanto il filmato secondario viene caricato sempre sul principale, se usi loadMovieNum, caricalo su un livello diverso da 0 (zero) altrimenti il filmato principale sarà sostituito dal secondario.
    Comunque leggi quanto riportato al seguente link:
    loadMovie o loadMovieNum?

RS95

Permessi di invio