Salve, uso Windows XP e ho installato il Service Pack 2. Guardando la lista delle applicazioni installate mi sono accorto della presenza di CiD Help, il programma che apre fastidiosi popups, anche se sul mio computer non sembra farlo o forse Firefox li blocca, e ho letto la guida alla rimozione di OYS dove fra i punti da seguire dice di disinstallare il programma. Ho letto le informazioni salvate nel registro ad esso associate e sono queste:
DisplayName=CiD Help
UninstallString=C:\DOCUME~1\Massimo\DATIAP~1\SKIPC I~1\Ante Ace Tons.exe -uninstall
Il programma della Uninstall String è dannoso è l'ho disattivato tempo fa da quelli che si avviano automaticamente all'avvio di Windows con il programma Autoruns di Sysinternals (ho levato la spunta alla voce e non è più partito anche se ho ancora il file nella sua cartella). Se non ho capito male però disinstallando CiD Help la procedura eseguirebbe anche la Uninstall String e quindi il file dannoso, ma è pericoloso? Come posso fare a rimuovere Cid Help nel mio caso?
Grazie