![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh oh fermi tutti che ho trovato un sito fichissimo! siti in vita mia ne avevo già visti ma come questo mai.
http://www.einj.net/
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh oh fermi tutti che ho trovato un sito fichissimo! siti in vita mia ne avevo già visti ma come questo mai.
http://www.einj.net/
tutti qua vengono, ci dev'essere qualcosa che li attira![]()
ma visto che ci siamo...tu chi sei? cioè...chi eri?mi sei familiare, ma qualcosa mi sfugge...sento di essermi persa qualche passaggio
:master:Originariamente inviato da cronico
![]()
Mi ricorda il sito www.boh.it![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
thanks for the link bob
![]()
questo va nei bookmark, di corsa![]()
mi verrebbe da fare una battuta sul letame e la caratteristica attrazione che esercita sulle mosche, ma vi sarà risparmiataOriginariamente inviato da cronico
![]()
certo, sono stato il tuo primo amore loOriginariamente inviato da --LO--
ma visto che ci siamo...tu chi sei? cioè...chi eri? mi sei familiare , ma qualcosa mi sfugge...sento di essermi persa qualche passaggio
![]()
chi sa mai che ci casca e riscaldo una minestra altrui![]()
ahhh! ma certo! tu sei...Originariamente inviato da tognazzi
certo, sono stato il tuo primo amore lo![]()
chi sa mai che ci casca e riscaldo una minestra altrui![]()
no..'petta...
*Lo appunta sulla sua agenda*
Ricordarsi di innamorarsi di una persona per volta, e di tenerla peralmeno due mesi e non cambiarla ogni giorno![]()
uff, ero seria io
anch'io sono serio. come puoi esserti dimenticata di noi? dopo tutto quello che c'è stato...Originariamente inviato da --LO--
ahhh! ma certo! tu sei...
no..'petta...
*Lo appunta sulla sua agenda*
Ricordarsi di innamorarsi di una persona per volta, e di tenerla peralmeno due mesi e non cambiarla ogni giorno![]()
uff, ero seria io
![]()
a proposito com'è che ti chiami oltre al nick? no guarda non offenderti è che io ciò una memoria visiva, mi ricordo le facce ma non riesco mai ad associarle ai nomi.
Mandagli una mail! C'è bisogno di lui qui!![]()