Salve a tutti, devo allineare al centro i valori di una sola colonna di un gridview che ha impostata a true la proprietà AutoGenerateColumns, come posso fare?![]()
Salve a tutti, devo allineare al centro i valori di una sola colonna di un gridview che ha impostata a true la proprietà AutoGenerateColumns, come posso fare?![]()
nell'evento rowDataBound della grid
codice:.... if (e.Row.RowType != DataControlRowType.DataRow) return; GridViewRow header = GridView1.HeaderRow; for (int i = 0; i < header.Cells.Count; i++) { if (header.Cells[i].Text.ToLower() == "tuo_nome_colonna") { e.Row.Cells[i].HorizontalAlign = HorizontalAlign.Center; } }
ThanksOriginariamente inviato da fede_00
codice:.... if (e.Row.RowType != DataControlRowType.DataRow) return; GridViewRow header = GridView1.HeaderRow; for (int i = 0; i < header.Cells.Count; i++) { if (header.Cells[i].Text.ToLower() == "tuo_nome_colonna") { e.Row.Cells[i].HorizontalAlign = HorizontalAlign.Center; } }![]()
Uhm.... un attimo,Originariamente inviato da fede_00
codice:.... if (e.Row.RowType != DataControlRowType.DataRow) return; GridViewRow header = GridView1.HeaderRow; for (int i = 0; i < header.Cells.Count; i++) { if (header.Cells[i].Text.ToLower() == "tuo_nome_colonna") { e.Row.Cells[i].HorizontalAlign = HorizontalAlign.Center; } }
è sempre vuoto, ovviamente ho sostituito con il mio nome colonna...codice:if (header.Cells[i].Text.ToLower() == "tuo_nome_colonna") {}![]()
dai, un pò di fantasia
come posso sapere come si chiama la tua colonna? c'ho messo un segnaposto per farti capire che li ci va il nome reale della tua colonna
ma certo, è ovvio che ci ho messo il nome della mia colonna invece del segnapostoOriginariamente inviato da fede_00
dai, un pò di fantasia
come posso sapere come si chiama la tua colonna? c'ho messo un segnaposto per farti capire che li ci va il nome reale della tua colonna
Intendo che anche col nome della mia colonna l'if non risulta mai vero![]()
imposta un breakpoint qui
e vedi cosa confrontacodice:if (header.Cells[i].Text.ToLower() == "tuo_nome_colonna")