Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Preload Preciso

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Preload Preciso

Ho notato che in certi siti (di un certo livello) il preload ha una progressione moolto precisa, il numero che indica la percentuale si incrementa fino al 100% per poi avviare la movie......
    Un altra cosa è la gestione della cache del proprio browser, un normale preload, se il sito era stato precedentemente caricato nella cache, neanche lo si vede ma la movie viene caricata subito, mentre nel tipo di preload che dico io la barra scorre velocemente (visto che i dati sono in cache)ma sempre visualizzando la progressionefino alla visualizzazione al "100%"...

nn so se mi son spiegato, ma vorrei avere qualche dritta in merito, se qualcuno conosce script per preload piu precisi e che gestiscono il caricamento in altro modo

Una volta creato il preload dovrebbe funzionare, per quanto riguarda la cache, guarda la FAQ che spiega come evitare che il filmato venga salvato sulla cache

RS95

Utente di HTML.it L'avatar di SymX
    Originariamente inviato da RadioStudio95
    Una volta creato il preload dovrebbe funzionare, per quanto riguarda la cache, guarda la FAQ che spiega come evitare che il filmato venga salvato sulla cache

RS95
    Ma io non voglio evitare di caricare il filmato nella cache........

Re: Preload Preciso

Scusa ma nel tuo post avevi scritto:
    Originariamente inviato da SymX
    ...Un altra cosa è la gestione della cache del proprio browser, un normale preload, se il sito era stato precedentemente caricato nella cache, neanche lo si vede ma la movie viene caricata subito, mentre nel tipo di preload che dico io la barra scorre velocemente (visto che i dati sono in cache)ma sempre visualizzando la progressionefino alla visualizzazione al "100%"...
    Che io sappia (almeno fino alla versione MX) il preload viene visualizzato se il filmato non è presente nella cache del pc o se sono state fatte delle modifiche alla pagina del sito, per il resto il preload non viene visualizzato, quindi se desideri vederlo devi impedire all'utente di scaricare il filmato nella cache.
    Ciao
    RS95

Permessi di invio