Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops

Acer Aspide 1672....e strana anomalia..

Salve a tutti, chiedo a vio per un chiarimento :

Da quando ho creato un nuovo utente ho notato che il mio Portatile con carica bene e mi fa qualche bizza:
    Ho una batteria un pō consumata (premetto che č da 3 anni che la utilizzo) anche quando utilizzo il Pc con il cavo caricabatteria inserito. la batteria carica a volte si e a volte no...

Cosa posso fare??

avete notizie::

Thanks

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Le cose sono scollegate tra di loro. E' una combinazione che alla creazione del nuovo utente la batteria dia i primi segni di cedimento. Se la batteria non carica o non tiene la carica vā cambiata

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Originariamente inviato da Phantom
    Le cose sono scollegate tra di loro. E' una combinazione che alla creazione del nuovo utente la batteria dia i primi segni di cedimento. Se la batteria non carica o non tiene la carica vā cambiata

Bye
    Grazie per la risposta, preciso: ho provato a utilizzare un'altra batteria imprestata da un mio amico e il risultato non cambia.

Quando inserisco lo spinotto dell'alimentazione la luce si accende (luce arancione) e quando avvio la macchina si spegne e non carica +.

ho provato anche un'altro caricabatteria ma il risultato non cambia.

Permessi di invio