Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con WinRar

Problema con WinRar

Ciao ragazzi, usando WinRar o Izarc per aprire degli archivi alcune volte ad un certo punto dell'installazione mi si chiede "PER FAVORE INSERIRE IL PROSSIMO VOLUME DEL SET DI DISCHI" e si blocca la percentuale. Ad intuito sembrerebbe che manchi qualcosa, che so... una parte dell'archivio per cui il WinRar non possa andare avanti, ma non è così, non ho altri files a disposizione da dargli in pasto. Come si risolve questo problema? Grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte.

Proprio nessun aiuto?

Nessun errore o malfunzionamento.
    Significa semplicemente che alcuni dei file dell'archivio sono stati criptati da password con winrar e per poter utilizzarli ovviamente bisogna saperla
    La curiosità è la fonte della conoscenza.

Non credo sia questo il motivo, perchè quando occorre una password mi viene chiesta anzitempo prima che parta l'estrazione. Qui invece il problema è durante...proprio come se mancasse qualcosa!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    non è che quel file di cui parli sia incompleto a tua insaputa? forse che la risposta te la sei dato tu stesso con l'avviso di winrar

Che vuoi che ti dica? Non ci capisco un tubo!

Utente di HTML.it
    Prova a estrarre il file zip con il programma Ultimate Zip, che uso da parecchi anni è non mi ha mai dato alcun problema, Ultimate Zip è in grado di sprigionare qualsiasi tipo di file zippato, se ai difficoltà ha trovarlo basta che lo scarichi da Emule, fammi sapere se ai risolto il problema, ciao.

Se il file zip è multivolume multivolume resta, sia che tu lo estragga con WinRar, sia con IZarc, sia con UltimateZip. È evidente che ti mancano le parti rimanenti dello zip in questione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

MItaly Infatti credo che il problema sia proprio questo.

Permessi di invio