Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

NGI Aumenta - Dove vado?

E' notizia di pochi giorni fa che NGI ha deciso di aumentare di 10 euro mensili il canone delle adsl senza fonia. Decisione imposta da TI o meno ora mi trovo a dover decidere cosa fare.

Ora pago 37 euro al mese per una 2M/256, obbiettivamente 47 euro mi sembrano davvero troppi per una 2 mega, anche se ha tutta la banda garantita di questo mondo...

Nella mia zona non c'è alcuna ULL, in casa ho solo la linea dati NGI.

Uso il voip (euteliavoip) per il numero di casa che uso solo per ricevere praticamente...

Stavo addocchiando fastweb, esiste una qualche linea che mi dia magari piu banda a un prezzo piu abbordabile?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: NGI Aumenta - Dove vado?

Originariamente inviato da Fool
    E' notizia di pochi giorni fa che NGI ha deciso di aumentare di 10 euro mensili il canone delle adsl senza fonia. Decisione imposta da TI o meno ora mi trovo a dover decidere cosa fare.

Ora pago 37 euro al mese per una 2M/256, obbiettivamente 47 euro mi sembrano davvero troppi per una 2 mega, anche se ha tutta la banda garantita di questo mondo...

Nella mia zona non c'è alcuna ULL, in casa ho solo la linea dati NGI.

Uso il voip (euteliavoip) per il numero di casa che uso solo per ricevere praticamente...

Stavo addocchiando fastweb, esiste una qualche linea che mi dia magari piu banda a un prezzo piu abbordabile?
    Stessa situazione, come sai, solo che la 2m/256 costa 28+iva ... quindi 33,6 ... perchè 37?

Cmq, io ho la fortuna di essere in ULL con tutti e penso che passerò a uno di questi. Fastweb costa 45 € x 6m/1m.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Guest
    Fool penso che essendo tu su linea solo dati avrai sempre da pagare i 10 euro in piu !! a meno che non ti fai mettere da NGI a 2048/512

Re: Re: NGI Aumenta - Dove vado?

Originariamente inviato da Misterxxx
    Stessa situazione, come sai, solo che la 2m/256 costa 28+iva ... quindi 33,6 ... perchè 37?

Cmq, io ho la fortuna di essere in ULL con tutti e penso che passerò a uno di questi. Fastweb costa 45 € x 6m/1m.
    E' un contratto vecchio e il prezzo è quello, appena verificato in area clienti...

Guest
    fOOL potresti farti aruba che dovrebbe costare meno di NGI e hai sempre una 2mega per 256

Originariamente inviato da Andrea786
    fOOL potresti farti aruba che dovrebbe costare meno di NGI e hai sempre una 2mega per 256
    Si ho visto peccato per i 200 euro di attivazione...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Bella domanda... se hai solo wholesale hai solo l'imbarazzo della scelta, certo è che se ti serve banda garantita..... inoltre adesso come adesso il wholesale è sempre un rischio anche se con il bitstream dovrebbero diminuire i problemi di saturazione.

Bho forse penserei a cheapnet o aruba.... se fossi in te
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Guest
    Lo so purtroppo NGI sara cara ma come banda minima garantita e il top !!

Secondo me come ha detto il five NGI non e paragonabile con le normali adsl !! bisogna guardare le adsl business per fare un paragone , poi ovvio che dipende dal budget

Aruba mi costa 200 euro di attivazione...non posso sfruttare il cavo gia esistente vero?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Ma l'attivazione l'hanno tutti in promo !!! Aruba no ???
    Per il costo NGI, ora che ci penso, anche io ho il contratto vecchio e ho pagato 37
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio