Ciao a tutti,
ho uno script che mi permettere di modificare delle news presenti in un DB mysql.
file edit1.php
Questa la form (che mi visualizza i dati presenti nel DB
(Ad esempio Titolo (oggi piove) e testo (governo ladro) così come presenti nel DB)
<form action="edit2.php" enctype="multipart/form-data" method="post" name="form" onSubmit="return validateForm(this);">
poi la select che mi estrapola i dati dati dal DB
<input name="cognome" type="text" id="cognome" class="row_autore" disabled="disabled" value="<?php print $row['surname']." ".$row['name']?>" size="48" maxlength="255" style="font-size: 9px;">
<input name="titolo" type="text" id="titolo" value="<?php print stripslashes(htmlentities(addslashes($row['titolo']))); ?>" size="60" maxlength="255" style="font-size: 9px;">
<input name="submit" type=submit value="Continua >>" style="font-size: 9px; </form>
Modifico il titolo e scrivo (Oggi c'è il sole)
Con il submit passo al file edit2.php
file edit2.php:
Questa la form che mi visualizza le modifiche effettuate
<form action="edit.php" method="post" name="form">
<input name="titolo" type="hidden" id="titolo" value="<?php print stripslashes(urldecode(htmlentities($titolo,ENT_QU OTES))); ?>">
<input name="testo" type="hidden" id="testo" value="<?php print stripslashes(htmlentities($testo,ENT_QUOTES)); ?>">
<input name="submit" type=submit value="<< indietro" style="font-size: 10px;">
</form>
Visualizzo le modifiche e mi accorgo che il tiolo deve essere modificato
con il tasto submit indietro ripasso al file edit.php
a questo punto vorrei che la form del file edit.php contenesse come titolo (oggi c'è il sole) cioè le modifiche effettuate, invece mi visualizza i dati presenti nel DB (oggi piove).
C'è un modo per ovviare a questo?
Grazie anticipatamente.