Rieccomi...
ho fatto delle pagine di login, con impostato nel web.config gli utenti e l'accesso tramite form.
non riesco però a trovare degli esempi in cui recupero gli utenti da db access...
mi aiutate ??
Rieccomi...
ho fatto delle pagine di login, con impostato nel web.config gli utenti e l'accesso tramite form.
non riesco però a trovare degli esempi in cui recupero gli utenti da db access...
mi aiutate ??
objConn2.Open()
strsql = ("select [userpersonale],data from elencouser where userpersonale='" & usern.Text & "' and passworduser= '" & password.Text & "' ")
Dim objCommand As New OleDbCommand(strsql, objConn2)
areader = objCommand.ExecuteReader()
While (areader.Read())
utenteL.Text = (areader.GetString(0))
data = (areader.GetDateTime(1))
End While
objConn2.Close()
If utenteL.Text = "" Then
erroreuser()
Else
noerroreuser()
End If
Il problema è abbastanza delicato, e non si dovrebbe banalizzarlo con due righette di codice alquanto discutibile. In letteratura ci sono molti esempi ben fatti col codice opportuno. In rete forse puoi trovare qualcosa negli articoli di aspitalia. Ma il mio consiglio è l'acquisto di un buon libro.Originariamente inviato da millennium_y2k
Rieccomi...
mi aiutate ??![]()
Pietro
su aspitalia non ho trovato quello che mi occorre...
di libri ce ne sono molti, quali consigli?