Ragazzi devo utilizzare una funzione che mi faccia apparire le relative risposte cliccando sul + vicino la domanda
Es: http://www.francescodiiorio.it/domande.htm

Siccome i <dd class="box1"> che devo far apparire hanno una id con una parola box seguita da un numero in progressione fino a 5 ho pensato che al posto di riscrivere una funzione e richiamrli con la loro id, potevo creare un ciclo di for e assegnare il numero successivo alla parola box(che è l'id).
Questo è lo script che ho creato ma non so cosa mettere all'interno del ciclo potete aiutarmi?
Codice PHP:
<script type="text/javascript">
var 
discesa;
for (
discesa 1discesa <=5discesa++)
{
  ????
}
function 
apri()
{
document.getElementById('box' discesa).style.display='block'
}
</script> 

e questo è l'html
Codice PHP:

<h3>Domande tecniche</h3>
        <
dl>
          <
dt>Cosa &egrave; <acronym title="eXtensible HyperText Markup Language" xml:lang="en">[b]xhtml[/b]</acronym> ? [url="#"]+[/url]</dt>
          <
dd id="box1"><acronym title="eXtensible HyperText Markup Language" xml:lang="en">Xhtml</acronym> &egravel'acronimo di eXtensible HyperText Markup Language (Linguaggio di marcatura per ipetesti estensibile) ed &egrave; l' <acronym title="HyperText Markup Language" xml:lang="en">html</acronymriformulato secondo le regole sintattiche dell' <acronym title="eXtensible Markup Languace" xml:lang="en">xml</acronym> (Linguaggio utilizzato per definire i linguaggi di marcatura).
L'
xhtml &egravepiù semplicemente il linguaggio utilizzato per descrivere testi compatibili con i Browser Web e quindi adatto per scrivere su internet.</dd>
          <
dt>Cosa &egrave; <acronym title="eXtensible HyperText Markup Language mobile profile">[b]xhtml mp[/b]</acronym> ? [url="#"]+[/url]</dt>
          <
dd id="box2">&Egravel'acronimo di eXtensible HyperText Markup Language mobile profile, ed &egrave; il linguaggio di marcatura per il <acronym title="Wireless Application Protocol" xml:lang="en">wap 2.0</acronym> (Wireless Application Protocol)
&Egrave; un insieme di specifiche che permettono di generare delle pagine navigabili da dispositi Wireless (senza fili) come il telefono cellulare e palmari.</dd>
ecc.ecc. 
P.S. nello stato normale lo stile delle <dd>è impostato su display : none;