Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Domanda da neofita!!! aiuto plz!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum
    Vorrei sapere se è possibile aggiungere al sito che sto creando una pagina dove sia possibile per tutti inserire articoli e commenti, magari postandoli tramite un form preconfigurato...
    Premetto che il sito lo sto costruendo con frontpage...
    grazie in anticipo dell'aiuto!

re

dovresti crearti un form .. leggiti la sezione specifica sulle
    guide qui di html.

oppure puoi usare link a siti di servizio dove costruirti in modo semplice un form (magari poi lo rimodifichi)

io uso bravenet.com e mi trovo bene
    sia come form che come guestbook

guestbook http://pub41.bravenet.com/guestbook/3477202809/
    dal tuo sito linki al guestbbok e dal guestbook col pulsante homepage torni al sito.

questo invece per un form esempio di iscrizione, e' stato creato sul sito di servizio ma poi il codice l'ho modificato a mio piacimento

http://xoomer.alice.it/it_tanx/formtanxMODIF.html

il servizio ti invia i dati a una o piu mail di tuo gradimento e in automatico manda un mail di ringraziamento a chi ha inviato il form.

ovvio tutto cio lo puoi fare x conto tuo senza necessita' di altri siti o aiuti esterni.. a te la scelta

ciao

La prossima volta che scrivi un nuovo messaggio, ricordati di mettere un titolo più intuitivo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Ok la prossima volta metterò un titolo più intuitivo...scusatemi

Cmq quello che sto cercando non è aggiungere un forum al mio sito, almeno non come quelli che sono abituato a vedere.
    Vediamo se riesco a spiegarmi...
    Vorrei avere una pagina dove chiunque possa postare i suoi articoli, tipo un blog per capirci, solo con l'unica differenza che in un blog può postare solo l'autore e proprietario del blog stesso, mentre gli utenti esterni possono solo commentare...
    Io invece vorrei proprio che questi utenti esterni abbiamo la possibilità di postare direttamente...
    Magari è impossibile però...
    grazie

Originariamente inviato da felixflorence
    in un blog può postare solo l'autore e proprietario del blog stesso, mentre gli utenti esterni possono solo commentare...
    no. anche gli utenti possono scrivere articoli se abilitati.

Grazie della risposta!
    Mi sapresti dire quali blog sono abilitati a far postare anche gli altri utenti?
    Io ho provato a fare un blog di wordpress ma questa funzione non l'ho trovata
    Grazie!

Originariamente inviato da felixflorence
    wordpress
    sezione "utenti" -> Imposta il ruolo per gli utenti selezionati
    non so quale valore va di default pero' (ma è sicuramente possibile cambiarlo). mentre aspetti altre risposte fai delle prove.

Permessi di invio