Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

registrare video di ciò che succede sul pc!

Salve vorrei sapere se esistono dei software per riprendere in un video ciò che faccio al pc! es. se sento una radio in internet so che ci sono programmi come cool edit che ti permettono di registrare ma per il video esiste qualcosa? Vorrei fare un video dimostrativo ad un'amico e non vorrei prendere telecamere ecc!
    Grazie a tutti coloro che risponderanno!
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

registrare video per tutorial

ce ne sono tantissimi...
    credo comunque che vadano provati bene poichè non è del tutto elementare poter catturare audio e video in streaming a causa di particolari tecniche che i webmaster utilizzano per tentare di proteggere i loro contenuti...
    qui c'è un freeware:
    www.bobyte.com/
    e cerca AviScreen Classic (Freeware)
    ---
    uno dei più potenti che io conosca, comunque è camstasia:
    http://www.techsmith.com/camtasia.asp
    credo sia disponibile una versione di prova 30 giorni...

ciauz
    mau

grazie

grazie mille e cmq non mi serve per riprendere internet o cose del genere. In pratica il mio amico deve fare delle presentazioni di un giochi e vuole che mentre giocamo riprendiamo il match. é possibile con qeuesti programmi che mi hai linkato?
    Credo di si da quello che ho letto. ancora grazie
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Credo proprio che andranno bene.. poi come sai i programmi vanno provati e capiti prima di poter tirare fuori il meglio..
    ciauz
    mau
    Volevo rovesciare il governo ma tutto quello che sono riuscito a mettere sotto è stata la moglie di uno.
    (Charles Bukowsky)

Permessi di invio