Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[MYSQL] Importare database

Ciao, ho una domanda da fare, ho fatto una copia della cartella data di mysql, per problemi ho dovuto formattare il pc, ho reinstallato la stessa versione di mysql che avevo prima, ed ho ricopiato la cartella data dentro alla nuova installazione. Vedo tutti database che avevo, ma se tento di leggere le tabelle mi dice che non esistono, eppure se faccio un show tables riesco a vedere le tabelle, ma una select non riesco a farla. Qualcuno sa il motivo?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: [MYSQL] Importare database

Originariamente inviato da jeck
    Ciao, ho una domanda da fare, ho fatto una copia della cartella data di mysql, per problemi ho dovuto formattare il pc, ho reinstallato la stessa versione di mysql che avevo prima, ed ho ricopiato la cartella data dentro alla nuova installazione. Vedo tutti database che avevo, ma se tento di leggere le tabelle mi dice che non esistono, eppure se faccio un show tables riesco a vedere le tabelle, ma una select non riesco a farla. Qualcuno sa il motivo?
    :master:
    usi phpmyadmin? Esiste l'apposita funziona ESPORTA/IMPORTA database.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: [MYSQL] Importare database

Originariamente inviato da blekm
    :master:
    usi phpmyadmin? Esiste l'apposita funziona ESPORTA/IMPORTA database.
    Lo so, infatti ho fatto in quel modo (dopo però) prima per velocizzare avevo copiato la cartella e basta. Volevo semplicemente sapere se qualcuno conosce il motivo di questo problema

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: [MYSQL] Importare database

Originariamente inviato da jeck
    Lo so, infatti ho fatto in quel modo (dopo però) prima per velocizzare avevo copiato la cartella e basta. Volevo semplicemente sapere se qualcuno conosce il motivo di questo problema
    visto che hai esportato in quella maniera che dicevo sopra, reimporta tutto e dovresti essere a posto.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Re: Re: [MYSQL] Importare database

Originariamente inviato da blekm
    visto che hai esportato in quella maniera che dicevo sopra, reimporta tutto e dovresti essere a posto.
    Si infatti, ma la mia era più una curiosità, pensavo che in quel modo andasse bene ugualmente

Permessi di invio