Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Caratteristiche di un laptop con display a 17'

Sono a valutare l'acquisto di un portatile con tastiera completa, e sarei quindi optato verso un display a 17 pollici... Ho sentito dire che la tecnologia dei portatili con display grandi è spesso più simile a quella dei desktop, e a volte usano gli harddisk da 3,5', che se non erro sono quelli dei sistemi desktop ...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Dipende. Io ho un acer 9423 a 17 pollici, e il disco fisso è un normale modello 2.5" a 5400 rpm. Di certo questi laptop sono progettati per essere tenuti fissi su una scrivania e spostati molto raramente. Hanno di solito una potenza di calcolo superiore ma che si riflette sulla durata della batteria, anche perchè uno schermo da 17 assorbe tantissimo. Raramente si superano le due ore.
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da arrows
    Dipende. Io ho un acer 9423 a 17 pollici, e il disco fisso è un normale modello 2.5" a 5400 rpm. Di certo questi laptop sono progettati per essere tenuti fissi su una scrivania e spostati molto raramente. Hanno di solito una potenza di calcolo superiore ma che si riflette sulla durata della batteria, anche perchè uno schermo da 17 assorbe tantissimo. Raramente si superano le due ore.
    Boh, forse alcuni modelli... L'avevo letto su un articolo..Già che hai un acer, come viaggia il tuo?? Ne avevo visto uno simile, con la stessa scheda video, ma mi ispirava poco la 7300...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio