Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Infostrada Absolute adsl funziona?

SAlve a tutti ho appena saputo che nella mia zona sono raggiunto in ULL dal infostrada e stavo valutando l'ipotesi di poter stipulare un "ABSOLUTE ADSL" che con 24,95 euro al mese ti da un'adsl 4Mega/256 in upload e telefonate a 12 centesimi scatto alla risposta e basta.
    C'è qualcuno che:
    1) sa se l'adsl è settata in FAST o INTERLEAVED?
    2) funziona bene?? o è un adsl "ballerina"??
    3) come assistenza come sono??

Se qualcuno l'ha già sottoscritta è a conoscenza che la durata minima del contratto sono 18 mesi e che poi si rinnova automaticamente per 12 mesi??? E se uno vuol recedere prima deve pagare €. 40,00??

Grazie a chi con esperienze personali vorrà consigliarmi.

Utente di HTML.it

Re: Infostrada Absolute adsl funziona?

Originariamente inviato da gepppettto
    SAlve a tutti ho appena saputo che nella mia zona sono raggiunto in ULL dal infostrada e stavo valutando l'ipotesi di poter stipulare un "ABSOLUTE ADSL" che con 24,95 euro al mese ti da un'adsl 4Mega/256 in upload e telefonate a 12 centesimi scatto alla risposta e basta.
    C'è qualcuno che:
    1) sa se l'adsl è settata in FAST o INTERLEAVED?
    2) funziona bene?? o è un adsl "ballerina"??
    3) come assistenza come sono??

Se qualcuno l'ha già sottoscritta è a conoscenza che la durata minima del contratto sono 18 mesi e che poi si rinnova automaticamente per 12 mesi??? E se uno vuol recedere prima deve pagare €. 40,00??

Grazie a chi con esperienze personali vorrà consigliarmi.
    1) Fastpath.
    2) Bene.
    3) Non mi posso lamentare, quelle pochissime volte che ho avuto necessità, ho aspettato parecchio al telefono, ma poi, chi mi ha risposto, era preparato. LIBERO, ha un numero verde dedicato solo all'assistenza aDSL.
    Io ce l'ho da novembre, ma non mi risultano i 18 mesi! So che il contratto è di un anno, con tacito rinnovo.
    La penale, non so quanto sia, ma, in ogni caso è prevista anche dal decreto BERSANI, che non la chiama più penale, ma rimborso spese vive o qualcosa del genere, quindi va pagata.

Utente di HTML.it
    Vorrei sapere se con questa ADSL in ULL sarà possibile utilizzare il Voip di qualsiasi gestore oppure no!!!!!
    C'è qualcuno che utilizza Absolute adsl con qualche voip? grazie

Utente di HTML.it
    Ciao, io ho la libero absolute mega 12 mega, funziona benissimo. Ce l'ho dai primi di aprile e non ho mai avuto un problema.
    Uso il voip con EuteliaVoip ex skypho e, una volta settato il tutto ad hoc sul router, funziona tutto senza il bencheminimo problema.
    Fra parentesi il voip che uso è sul nokia E65 Wi-Fi.
    Ciao!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gepppettto
    Vorrei sapere se con questa ADSL in ULL sarà possibile utilizzare il Voip di qualsiasi gestore oppure no!!!!!
    C'è qualcuno che utilizza Absolute adsl con qualche voip? grazie
    Certamente, non vedo per quale motivo non si debba poter usare il VoIP di altri gestori!
    Il VoIP, è un servizio che si può usare su una qualsiasi connessione, persino su di una analogica a 56Kbps!!!

Utente di HTML.it L'avatar di blede

re

si pero dopo un paio di mesi con libero in ULL
    vai cosi....

una scheggia
    basta che guardi Qua
    Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

Utente di HTML.it
    Io ho l'absolute a 20mega,la portante non arriva a 15M,ma penso sarebbe così con ogni gestore,comunque sempre banda piena,no filtri,col mulo in funzione navigo benissimo,la mia è settata in interleaved(qualhe volta in fast).Prima avevo la 12m(,anche lì banda sempre piena,infatti se fosse stata ancora sottoscrivibile avrei fatto absolute a 12M

Permessi di invio