Salve a tutti.
Mi chiamo Daniele e scrivo dalla provincia di Arezzo.
Premetto che non sono un grande esperto informatico quindi perdonatemi se non conosco molti termini tecnici.
IL problema è questo.
Ho l'ADSL Tele2 (era da 640 ora è passata a 2 mega)e da circa un mese a questa parte non posso più scaricare da eMule.
Ogni volta che mi connetto ad un server dopo poco perdere la connessione facendomi a sua volta scalare infondo alla fila,impedendomi cosi di scaricare.
In pratica per scaricare un file da 80 m ci impiegerei un più di 2 settimane mentre prima ce l'ha facevo in meno di mezza giornata.
Davvero assurdo.
Ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che stanno provando una sorta di filtro che blocca il peer to peer per permettere di agevolare la navigazione su internet e renderla più veloce.
A quel punto ho chiesto se ci fosse una determinata fascia oraria in cui questo blocco non fosse in funzione e quello al telefono mi ha risposto "provi dalle 23 in poi"(sicuramente avrà sparato a caso).
Ora che io debba tenere acceso il computer la notte per scaricare una canzone mi sembra ridicolo oltre che per il consumo perchè non riesco a dormire dato che è piuttosto rumoroso.
Vi chiedo se c'è qualcuno nella mia stessa situazione e se qualcuno di voi puoi darmi una mano.![]()
Premetto che usavo emule plus,poi ho prevato la versione 0.47 attiavndo il protocollo di offuscamento ma niente da fare.
A questo punto mi ritrovo aperchè non sò che fare.

(sicuramente avrà sparato a caso).
perchè non sò che fare.
Rispondi quotando
guarda secondo me prova a fare una denuncia ai carabinieri, magari tele2 sarà dennunciata per blocco di traffico illecito...
VVoVe: