Vorrei segnalare il disservizio causatomi dalla compagnia Tele2. Per colpa di quella che ai miei occhi è incompetenza e disattenzione estrema nei confronti della clientela, non riesco da due settimane ad utilizzare internet dal computer di casa. E oltretutto non vedo vie d’uscita se non quella di chiedere la rescissione del contratto e tornare a telecom. Ho un contratto con tele2 per cui ho fatto (a questo punto me ne pento!) il distacco da telecom. L’11 giugno, improvvisamente vengono disabilitati in un colpo solo il numero telefonico della mia abitazione, l’accesso tramite modem (tele2) all’adsl e addirittura la casella di posta elettronica tele2 di mia moglie. Mia moglie internet lo usa per la sua attività!! Dopo ripetute telefonate viene riattivata la linea telefonica e la casella di posta. Per l’ADSL il buio più completo. Come parlare al muro. Ogni sera torno a casa dal lavoro e telefono al call center che mi comunica che il tecnico ha chiuso il caso. Io verifico e il problema persiste: il personale del call center riapre il caso. Il giorno dopo, ritorno a casa, accendo il computer verifico che l’accesso tramite modem non funziona per il medesimo problema (utente e password non abilitati nel dominio), telefono a tele2 che mi dice che il tecnico ha risolto il caso e quindi lo ha chiuso. Io mi arrabbio, le signore del call center comprensive, riaprono il caso e riscrivono al tecnico di contattarmi prima di chiudere il caso. Ma il giorno la stessa vicenda si ripete. Ovviamente Loro potrebbero andare avanti all’infinito. Io no. Ovviamente ho scritto mail e inviato fax. Nulla. Quando può durare questo scandalo?