Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

posizionamento layer....

Premetto che ho fatto una bella ricerca e qualcosina l'ho anche trovata.....

ma ho 2 prblemini:

1) ho la mia bella pagina, in mezzo c'è un layer come faccio a posizionarlo in modo tale che se varia la risoluzione lui si adegua?????
    io ho fatto: <div id="Layer1" style="position:absolute; left:46%; top:25%; width:401px; height:64px; z-index:1; overflow: visible;">
    mettendo i parametri in % mi funziona in parte nel senso settandolo 1024 x 768 diciamo che funziona.....ma se la risoluzione è 1280 x 1024 (come quella che uso io) sballa tutto!!!!

2) questo layer sta sopra un logo, come faccio a dire al layer che deve stare in trasparenza???

grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Se il logo ha una posizione fissa nella pagina, tipo al centro, è normale che il layer che ha una posizione in percentuale non si trovi sempre sopra al logo nelle diverse risoluzioni, perché il 25% da sopra e il 46% da sinistra sono diversi se la risoluzione è più grande o viceversa!

Utente di HTML.it
    e se mettrssi le % anche a destra e sinistra??

si lo so....appunto per questo vorrei che il layer fosse trasparente.

stesso problema per me

cambiando la risoluzione dello schermo il layer mi si sposta
    quindi non posso basarmi su 1024x768
    scusate ma son anche io neofita di layer e div
    ho inserito il layer in box centrale div, ma nulla cambia
    si puo' mettere dentro iun div in modo che questo lo ingabbi come ingabbi a un'immagine senza farla spostare? devo creare un albun fotografico
    grazie!

Permessi di invio