Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Immagine random da cartella ogni TOT secondi

Emh scusate sono nuovo e vorrei kiedere se esiste un javascript ke faccia questa funzione
    O visto ek c'e gia una discussione sull'immagine random ma nn è la stessa mia cosa quindi o pensato di fare una nuova discussione

praticamente vorrei un script ke da una cartella ( es : www.cicciopollino.it/image/) estraesse le immagini a caso una ogni 5 secondi

o visto molti script con qst funzione ma tutti permettono di prendere un'immagine a random ma un'immagine che dici te ! io invece voglio ke prenda un immagine a caso da quella cartella senza specificarne io il nome

grazie mille anticipate x le risposte

PS : se si puo potreste mettere nello script un restrizione alla stampa di immaigne nella cartella solo *gif/jpg/png ? grazie mille spero di esser stato chiaro

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    1 - il javascript non puo' "frugare" nelle cartelle del server per cercare autonomamente i nomi dei files, i nomi "papabili" li devi fornire tu, cosi' eviti anche che un qualunque "gnoccaDaPaura.jpg" parcheggiato nella cartella venga globalizzato senza volerlo.

2 - Se non vuoi che qualche oggetto nella pagina non venga stampato insieme al resto devi agire sui CSS della pagina (fai una ricerca nel forum apposito), ma non puoi evitare che possa essere stampata con uno dei millemila escamotage esistenti.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio