Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

proteggere una cartella

Ho realizzato un'area riservata. Tramite un pagina di login si accede ad una pagina contenente una serie di link che permettono di scaricare dei link. I file da scaricare sono contenuti in una cartella. Ai fini della sicurezza come devo proteggere questa cartella?

Dal pannello di controllo di IIS basta inibire il browsing e il read della cartella, lasciando però l'accesso agli script.
    Di conseguenza, il download dei file da pagina asp va gestito con la lettura del file e il trasferimento binario dello stesso al client che ne fa richiesta.

come si gestiste questo trasferimento? conosci qualche risorsa?

Cerca response.binaryWrite

Utente di HTML.it L'avatar di maspar

Re: proteggere una cartella

Originariamente inviato da maxcondor
    Ho realizzato un'area riservata. Tramite un pagina di login si accede ad una pagina contenente una serie di link che permettono di scaricare dei link. I file da scaricare sono contenuti in una cartella. Ai fini della sicurezza come devo proteggere questa cartella?
    Se sei in hosting è non puoi agire tramite IIS direttamente sulla cartella in questione, come dice Mems puoi tranquillamente usare il "download forzato", e come cartella potresti ad esempio utilizzare quella relativa al DB.

Personalmente ho risolto così.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

download forzato?

Re: Re: proteggere una cartella

Originariamente inviato da maspar
    Se sei in hosting è non puoi agire tramite IIS direttamente sulla cartella in questione, come dice Mems puoi tranquillamente usare il "download forzato", e come cartella potresti ad esempio utilizzare quella relativa al DB.

Personalmente ho risolto così.

Infatti la cartella per il db access di solito ha quelle impostazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Originariamente inviato da maxcondor
    download forzato?
    Cosa non capisci?

Cerca nel forum download forzato è tutto ti sarà più chiaro.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Permessi di invio