Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Snitz forum email che non va

Ho appena installato lo snitz forum, precisamente la versione Platinum Full. Ho letto la guida su vadecum di aruba per la configurazione, ho messo la componente CDOSYS, ed il server smpt.aruba.it, ma quando un utente va a registrarsi l'email non gli arriva, perchè?
    www.stefanoraone.com Webdesigner Freelance
    www.santamariadileuca.it - Portale turistico informativo, Santa Maria di Leuca

non conosco snitz...

pero' prova anche con il cdonts

Non riesco ad impostare altri componenti. Quando vado nel pannello di aministrazione, nel modulo select mi esce solo cdosys, eppure ho visto che nello script ce ne sono altri di componenti.
    Cosa posso fare?

RISOLTO.

beh ... dicci come, magari serve a qualcun'altro!

Credo che l'errore stia in smpt.aruba.it
    che va sostituito con mail.aruba.it

Originariamente inviato da michele.santoro
    Credo che l'errore stia in smpt.aruba.it
    che va sostituito con mail.aruba.it
    non credo perchè sull'email che mi avevano inviato mi pare che c'era smpt.salvelive.com

Originariamente inviato da sraone77
    non credo perchè sull'email che mi avevano inviato mi pare che c'era smpt.salvelive.com
    Ho installato diverse volte lo Snitz Forum e posso assicurare che le uniche cose da settare per l'invio delle email sono queste:

1) Seleziona il Componente Email: CDONTS (IIS 3/4/5) Chili!Mail (Chili!Soft ASP)
    CDOSYS (IIS 5/5.1/6)
    2) Modalità E-mail: On: Off:
    3) Indirizzo Server E-mail:
    4) Indirizzo E-mail Amministratore:
    5) Richiedi E-mail Unica: On: Off:
    6) Validazione E-mail: On: Off:
    7) Restrizione Registrazioni: On: Off:
    8) Richiedi Riconoscimento per Spedire Mail:

Di fianco ad ogni voce c'è una spiegazione ben dettagliata e comunque per quel che riguarda il n. 3 va settato con mail. (L'Indirizzo del Server E-mail deve essere quello del dominio in cui inserisci il forum. Dovrebbe essere simile a questo: mail.snitz.com )

Altro non mi pare ci sia da settare per le email.

E comunque vorrei farti presente che un Forum è fatto per cercare di risolvere problemi che si presentano e non per tenere, una volta trovate, le soluzioni segrete.
    Questo non aiuta nessuno e fa riempire il forum di richieste di aiuto dello stesso tipo.

Bah può darsi che a te funzioni così. Io invece devo mettere per forza smpt.salvelive.com altrimenti non invia nessuna mail. E cmq nella email che mi ha inviato aruba al momento dell'attivazione del dominio c'era scritto:

Indirizzo server posta in arrivo : pop3.salvelive.com
    Indirizzo server posta in uscita : smtp.salvelive.com

Per la soluzione, nessuna segretezza, bastava impostare l'oggetto manualmente nello script (inc_mail.asp).

Permessi di invio