Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

visualizzazione immagine

salve a tutti,
    vorrei porvi un quesito..non so se sia fattibile,ma vorrei che quando si fa sfoglia per uplodare un'immagine,dopo aver scelto il file,tramite javascript si vada a modificare il "src" di una picturebox(img) per far vedere quell'immagine..il problema è che non è ancora sul server quindi non so se è fattibile..voi sapete qualcosa?

ringrazio in anticipo
    Bee - Websoft.net

(site incoming)

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: visualizzazione immagine

Originariamente inviato da Skidrow86
    vorrei porvi un quesito..non so se sia fattibile,ma vorrei che quando si fa sfoglia per uplodare un'immagine,dopo aver scelto il file,tramite javascript si vada a modificare il "src" di una picturebox(img) per far vedere quell'immagine..il problema è che non è ancora sul server quindi non so se è fattibile..voi sapete qualcosa?
    La questione fondamentale è il fatto che una pagina del genere necessiterebbe quindi di accedere al file-system locale e se il browser è impostato come si deve (come dovrebbe ), questo viene di norma impedito per ovvie questioni di sicurezza.

E attenzione, non mi sto riferendo allo "sfoglia"... quello viene fatto tramite codice interno al browser e quindi "sicuro". Mi riferisco al fatto di fare riferimento dall'interno della pagina a file sul file-system locale.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

eh si..lo so..per questo chiedevo se ci fosse qualche modo in javascript quindi lato client
    Bee - Websoft.net

(site incoming)

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Originariamente inviato da Skidrow86
    eh si..lo so..per questo chiedevo se ci fosse qualche modo in javascript quindi lato client
    Una soluzione che può essere "cross-browser" è la realizzazione di una applet Java, chiaramente "firmata" digitalmente per superare i suddetti limiti, che presenti una interfaccia grafica minimale con il pulsante di sfoglia e una area per visualizzare la immagine. Però non sarebbe un modulo HTML e quindi l'invio sarebbe da gestire appropriatamente in Java.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

uhm ok grazie..preferisco evitare le applet quindi farò a meno grazie

ma un'altra cosa..posso recuperare il src di una "img" tramite $_GET o $_POST???

posto qui senzaaprire un nuovo 3d
    Bee - Websoft.net

(site incoming)

Permessi di invio