Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Invio risultati a database

Cari ragazzi, ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto.
    Il problema è il seguente: ho uno script js da cui prelevo dei valori da un vettore. Adesso dovrei esportare, tramite una chiamata AJAX, questi valori ad una pagina PHP, che gestisce un DB (tipo MySQL).
    Come devo fare tutto ciò???

aiutatemi

Ci sono tantissimi tutorial su ajax, bastava googlare ajax per trovarne
    Apparte questo, se le informazioni da mandare sono tante, ti consiglio di usare json.

Originariamente inviato da Mega69
    Ci sono tantissimi tutorial su ajax, bastava googlare ajax per trovarne
    Apparte questo, se le informazioni da mandare sono tante, ti consiglio di usare json.
    Vabbè diciamo che ho googlato abbastanza. Volevo sapere se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile e magari instradarmi.....Cmq grazie lo stesso!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    ho uno script js da cui prelevo dei valori da un vettore
    Senza informazioni piu' dettagliate l'aiuto che hai avuto finora e' il massimo che ti si puo' dare.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    Senza informazioni piu' dettagliate l'aiuto che hai avuto finora e' il massimo che ti si puo' dare.

ciao
    Il problema è che utilizzo l'estensione di firefox, Firebug, che purtroppo dopo il logging delle applicazione non ritorna un report in un formato esportabile. Quindi in preda alla disperazione ho deciso di andare a modificare il sorgente del tool. Quindi ho scoperto che in un file .js (profiler.js) c'è un vettore (definito come variabile locale di una funzione) che contiene i valori loggati. Ho pertanto pensato di fare una chiamata AJAX e passare i valori ad un file PHP e conservarli in un db (MySQL) per poi essere elaborati.....Adesso io vorrei sapere come si può fare tutto ciò o almeno come devo iniziare..... :master:

Permessi di invio