Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Dimensione Pagina web e Streaming .mov

Salve ho due problemini
    Mi intendo poco di html, ho creato il mio sito web con front page e sono riuscito a creare dei popup delle immagini e dei video che sono presenti nel mio hosting.

Adesso vorrei dargli una grandezza predefinita a queste pagine di popup.
    Mi sarebbe d'aiuto poter inserire il codice html direttamente nelle pagine di popup.

Il mio secondo problema è lo streaming dei video che ho nell'hosting.
    In pratica ho pubblicato un video nel mio spazio web e tramite questo codice lo inserisco in una pagina popup:

<td class="c2">
    <object width="640" height="455" codebase="http://www.apple.com/qtactivex/qtplugin.cab">
    <param name="controller" value="true">
    <param name="cache" value="true">
    <param name="src" value="http://www.federicosurace.com/human.mov">
    <embed src="http://www.federicosurace.com/human.mov" width="640" height="455" type="video/quicktime" controller="true" cache="true" pluginspage="http://www.apple.com/quicktime/download/"></object>
    </td>

Il problema sta nel fatto che per visualizzare il video deve prima scaricarlo tutto.Invece io desidero che il video si carichi in streaming. con il mio vecchio sito ero riuscito ma probabilmente è il codice html che non va
    Vi ringrazio per la disponibilità. non so se posso postare il mio sito così da mostrarvi gli esempi
    www.federicosurace.com

Re: Dimensione Pagina web e Streaming .mov

Originariamente inviato da diablo2003
    Il problema sta nel fatto che per visualizzare il video deve prima scaricarlo tutto.Invece io desidero che il video si carichi in streaming. con il mio vecchio sito ero riuscito ma probabilmente è il codice html che non va
    Vi ringrazio per la disponibilità. non so se posso postare il mio sito così da mostrarvi gli esempi
    Mah... il codice più o meno sembra possa andare... Io mi trovo bene coi .mov e l'effetto che ottengo è proprio un simil-streaming. Infatti lo streaming vero si fa con dei server apposta.
    Forse il tuo file è troppo pesante... quanto pesa? Vedere una larghezza di 640px mi spaventa un po'...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

è solo una questione di codifica e connessione
    esempio
    170 e più mb

Grazie per la risposta L'anno scorso lo feci con un altro sito ma il server è rimasto quello

Il file pesa 5 MB dici che è troppo? se non erro quello che feci lo provai in hd non so da cosa dipende uffi!
    www.federicosurace.com

premettendo che di questo me ne intendo poco
    devi cercare di codificare come hinted movie in h264 avc
    (non so cosa ho detto, chi parla è un mio amico e io sto andando a memoria)
    )

Originariamente inviato da mucu
    è solo una questione di codifica e connessione
    esempio
    170 e più mb
    grazie per la risposta, si il codec è già h264 ma "avc" non so per cosa sta faccio qualche prova grazie!!!
    www.federicosurace.com

Comunque alla fine influisce anche la velocita di connessione ad internet e quella del server su cui appoggi il file.
    Io ho .mov da circa 1,8Mb della durata di 1,1min (256x144px) che si carica velocemente, però non ricordo il tipo di codifica.
    Se ti serve la qualità alta forse è un problema...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

@ ricman la prova che ho fatto sopra come va?
    riesci a farlo partire subito e vederlo tutto senza interruzioni?

Originariamente inviato da mucu
    @ ricman la prova che ho fatto sopra come va?
    riesci a farlo partire subito e vederlo tutto senza interruzioni?
    A dire il vero mi dice che "Quicktime non trova il software necessario....bla bla... e non è neppure disponibile in rete"
    Sento solo l'audio.
    Cmq a me si interrompe quasi subito; e in pratica la barra del fimato raggiunge sempre troppo spesso la "fine del downloadato"... magari è legato all'assenza del giusto plugin

fotine

Permessi di invio