Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di stl

spyware doctor = mattone

salve gente!

dopo aver sentito parlare bene di spyware doctor, mi sono deciso ad installarlo e devo dire che è riuscito a trovare spazzatura che spybot-S&D non trovava!

ma è un mattone! appensantisce molto il pc!

vi sono antispyware-malware-etc di qualita' ma nello stesso tempo leggeri?

free o commerciali non fanno differenza, tanto paga il titolare

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    È ottimo Webroot Spy Sweeper.

Linko un confronto, in cui non ci sono tutti gli antispyware, ma quelli più blastonati (Spyware Doctor è primo )

http://www.programmifree.com/confron...ntispyware.htm

anche io lo installato ed e proprio pesante.per aprire il menu start ci e dovuto 10 secondi e per aprire una pagina internet 2 minuti.AHIME per disinstallarlo e che ci e voluto.purtroppo anche io ho seguito i consigli degli altri ma da oggi vado di testa mia e va tutto bene.ti consiglio adware SE molto efficiente e leggero.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    io ho provato spyware doctor, webroot spysweeper, avg antispyware e altri ancora.
    i primi due sono molto pesanti. anche spysweeper è solo poco più leggero di spyware doctor. se cerchi un soft di buon livello ma leggero sulla macchina il miglior rapporto "peso/potenza" ce l'ha avg imho.

posso consigliarvi spyware terminator scaricabile gratuitamente da
    http://www.spywareterminator.com/dnl/landing.aspx
    e poi un software che francamente trova l'impossibile che altri non vedono è noadware (A PAGAMENTO PERO' ) scaricabile da
    www.NoAdware.net
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Permessi di invio