Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

[Mandriva] Visualizzazione display spostato

Vorrei sapere perché a volte quando avvio il sistema (mandriva 2007 spring) il display appare spostato verso destra di qualche centimetro... In particolare il monitor è un lcd della philips, modello 170C, ed ho notato che questo accade se passo da windows a linux e anche viceversa!!! In pratica se sono sotto windows, riavvio e metto linux il dispay è spostato... ma anche se sono sotto linux, riavvio e passo a windows il display è spostato anche sotto windows VVoVe: !!! Tutte le volte mi tocca regolare lo schermo... Ho anche installato i driver nvidia, pensavo potessero risolvere qualcosa ma nulla

thanks..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

credo non ci sia niente da fare, comunque non hai il bottone di auto regolazione sul monitor?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da Tommy Snello
    credo non ci sia niente da fare, comunque non hai il bottone di auto regolazione sul monitor?
    Sì, ho il bottone da autoregolazione ma ogni volta che passo da un sistema all'altro che p***e... una volta o due può andar bene... Ma è un bug di Mandriva??? Lo hai riscontrato anche te?
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio