Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[vb.net] Refresh informazioni datagrid

Salve, il mio prblema è quello che dopo una insert in una form, quando clicco nella seconda form per visualizzare non succede nulla se non dopo aver ricaricato il progetto.
    Ho provato a fare il refresh del datagrid e della form, ma non succede nulla, tengo a precisare che per la visualizzazione uso dataset bindingsource e tableadapter con il wizard di vb.net

Spero di risolvere questo problema poi ho terminato il software
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

il tuo problema dovrebbe esserci perchè esegui direttamente il command dell' INSERT anzichè il metodo Update del dataadapter... per aggiornare il datagrid dovrebbe bastare rieseguire il Fill del dataadapter...
    I database... la mia passione + o -

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da power.mobile
    il tuo problema dovrebbe esserci perchè [...]
    Il suo problema è dovuto al fatto che apre continuamente discussioni duplicate sullo stesso argomento, senza minimamente preoccuparsi di leggere le risposte alle discussioni passate e senza porsi il problema di leggere il Regolamento, che peraltro è inutile quando un minimo di buon senso farebbe facilmente supporre che se ciascun utente si comportasse in questo modo sarebbe il caos totale e nessuno avrebbe più diritto al naturale posto di rilievo per la propria discussione e a ricevere così risposte dagli altri utenti, oltre a non impegnare interamente i moderatori di turno alla ricerca, alla spiegazione e al riportare i link delle discussioni duplicate per poi procedere ovviamente alla loro chiusura.

Speriamo che questa sia l'ultima della saga...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio