Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Outlook express ed Errore.

Vorrei ke mi aiutaste a risolvere un problema con Outlook Express 6.0 SP2.Mi accade che, quando sono disconnessa, cliccando su l'icona di Outlook Express mi appare questo errore:Impossibile trovare l'host "pop.tiscali.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11004, Numero di errore: 0x800CCC0D.Cosa significa?E come posso eliminarla?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    ti appare all'apertura?
    Esiste un opzione di OE che dice "SCARICA POSTA ALL'APERTURA". Devi toglierla, cosi dopo per scaricare la posta devi farlo manualmente.

Ovviamente, ti dà quell'errore perchè cerca di scaricare la posta e non ci riesce... non sei connessa.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

allora...

l'errore mi appare all'apertura. mi potresti dire dove si trova "SCARICA POSTA ALL'APERTURA"?E cosa devo esattamente fare con questo "SCARICA POSTA ALL'APERTURA"?Come faccio a scaricare la posta manualmente?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    1. Apri OE. Strumenti -> Opzioni -> Invia e ricevi messaggi all'avvio.
    Se questa voce è selezionata, DESELEZIONALA.
    In questo modo, quando apri OE non cerca di scaricare la posta in automatico.

2. Per scaricare la posta clicca sul pulsante nella barra Invia/Ricevi. Altrimenti Strumenti-> Invia e ricevi -> Invia e ricevi tutti.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio